Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione, scrollando la pagina o cliccando su qualsiasi link ne accetti l'uso. Leggi informativa

Il gruppo

Il Gruppo Terreal trae le sue radici dall’esperienza centenaria di tre aziende, ereditandone le competenze e rinnovandone la tradizione. Terreal realizza prodotti in terracotta per coperture, strutture, facciate, decorazioni, è leader mondiale nella produzione di tegole ed è specializzato nella creazione di faccia a vista. Grazie alle più avanzate soluzioni tecnologiche, Terreal trasforma
la terracotta in un prodotto moderno, innovativo, ecologico e dal massimo impatto estetico.

La filosofia di Terreal è di affiancare il cliente con soluzioni innovative, promuovere un habitat di qualità, valorizzare il patrimonio culturale e aprire nuove prospettive per l’utilizzo della terracotta.

Il Gruppo Terrreal ha raggiunto un fatturato di 350 milioni di euro, con una crescita media annuale di oltre l’8% negli ultimi 10 anni. Il Gruppo Terreal è presente in oltre 22 paesi, e realizza il 27% del proprio fatturato all’estero.
Terreal è rappresentato a livello locale da marchi come: SanMarco (Italia), Terreal (Francia, Spagna, Cina e Malesia), Ludowici (USA).

 

  stati uniti francia portogallo spagna italia indonesia cina