Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione, scrollando la pagina o cliccando su qualsiasi link ne accetti l'uso. Leggi informativa

San Marco - Terral Italia

SanMarco appartiene dal 2000 al Gruppo Terreal, multinazionale francese che trae le sue radici dall'esperienza centenaria di tre aziende, ereditandone le competenze e rinnovandone la tradizione.
SanMarco – Terreal Italia, è una realtà in grande espansione: conta più di 150 dipendenti, esportazioni in tutto il mondo ed un fatturato nel 2013 di circa 25 milioni di euro.
È presente sul territorio con tre siti produttivi:
lo stabilimento d'avanguardia di Valenza (AL), sede legale della società e sito specializzato nella produzione di tegole;
lo stabilimento di Noale (VE), un indiscusso punto di riferimento per la produzione di mattoni faccia a vista ed elementi di architettura;
il sito produttivo di Castiglion Fiorentino (AR), che possiede uno degli impianti più moderni per la produzione di mattoni e tavelle faccia a vista e tegole, oggetto di un ammodernamento della linea produttiva senza precedenti in Italia.
Attraverso la sua rete di professionisti, agenti e promoter, SanMarco – Terreal raggiunge l'intero territorio nazionale. La sua organizzazione sinergica e dinamica è finalizzata alla costante ricerca della qualità in tutta la catena del processo produttivo, dalla progettazione alla consegna.

MISSION

Siamo un'azienda di persone, che ha saputo trasferire a livello industriale una capacità nata storicamente a livello artigianale. Un riferimento per i protagonisti della cultura edilizia e architettonica, grazie alla qualità, all'efficienza e all'estetica di prodotti nati per diventare parte di una storia.
Siamo un marchio conosciuto, dalla forte identità, partner di progettisti e costruttori. Crediamo nell'architettura cosciente per il benessere e la eco-sostenibilità dell'abitare. Vogliamo migliorarci ogni giorno, perché sappiamo che innovare significa valorizzare.
Siamo un gruppo internazionale presente in oltre 30 paesi. Una multinazionale che riunisce le più importanti realtà industriali per la produzione di laterizi, nel mondo. Élite d'avanguardia e partner dal volto umano, crediamo nella terracotta come strumento per produrre soluzioni complete e sistemi globali per un'architettura sostenibile.