\\ NEWS

Boris Podrecca al Tour formativo The Plan di Bolzano
4.5.2017

L’architetto italo-sloveno considerato da molti critici come il pioniere del postmodernismo sarà special guest architect alla conferenza formativa organizzata da The Plan a Bolzano giovedì 8 giugno, presso l’hotel Four Points By Sheraton dalle ore 8.30.
La sua attesissima “Lectio magistralis” sarà incentrata sulla presentazione degli ultimi lavori ed avrà come titolo :”Sacro e profano in architettura: la chiesa di Milano e lavori in Alto Adige”. SanMarco, partner e sponsor, dell’evento sarà presente con un desk dove riceverà i convenuti omaggiandoli con una pubblicazione di architettura e mettendo a loro disposizione informazioni e materiale documentario relativo  a Sistemi e Soluzioni in laterizio per costruire.
La tappa di Bolzano è inserita in un tour di 15 conferenze formative incentrate sul tema: ”Progettare spazi a misura d’uomo: un’architettura consapevole e condivisa” e che in diverse città italiane nel corso del 2017 coinvolgerà i progettisti (ingegneri, architetti e geometri) protagonisti della filiera delle costruzioni.

Per iscriversi alla conferenza, che prevede 4 crediti formativi (CFP) per architetti, 3 crediti formativi (CFP) per geometri e un attestato di partecipazione per ingegneri, compilare il form.

ConfProg_Bolzano_08_06_v6.pdf
  

© 2018 Terreal Italia Srl - P.IVA 01562600062