Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione, scrollando la pagina o cliccando su qualsiasi link ne accetti l'uso. Leggi informativa

LISTELLO DECOR

Tra le soluzioni costruttive in laterizio oggi incontra molto interesse la parete rivestita con listelli sottili in laterizio faccia a vista incollati alla parete portante. LISTELLO DECOR è la risposta a quanti, in un continuum con la tradizione, vogliano utilizzare il laterizio a vista anche in soluzioni costruttive di solo rivestimento, sia sul nuovo residenziale sia nello specifico settore del recupero. Al vantaggio di un risultato finale identico a quello del mattone “faccia a vista”, sia dal punto di vista estetico e architettonico, sia dal punto di vista prestazionale, si aggiungono notevoli vantaggi perché il ridotto spessore di solo 1 cm permette il rispetto dei vincoli architettonici e amplia l’utilizzo del faccia a vista anche nelle stratigrafie murarie, che ottemperino alla normativa sul risparmio energetico. Inoltre la posa in opera facile e rapida permette un considerevole contenimento dei costi. LISTELLO DECOR, oltre ad assicurare un buon isolamento acustico, protegge i muri dagli agenti atmosferici, come pioggia, freddo, grandine e gelo, mentre conserva pulite le pareti degli ambienti interni domestici o pubblici.

LISTELLO DECOR

Certificazioni

Caratteristiche tecniche

Solo 1 cm di spessore. Disponibile in tutte le colorazioni e finiture della gamma SanMarco.

  dimensioni
Listello cm 1x25x5,5
Angolare cm 1x12x25x5,5

Plus di LISTELLO DECOR

Listello Decor è distribuito in una pratica confezione che sviluppa una resa di 0,58 mq di superficie

SanMarco mette a disposizione uno speciale collante cementizio pronto all’uso in una pratica confezione “sac-à-poche” da 1,5 kg e 3 kg.