\\ LAVORA CON NOI

Le persone che lavorano in SanMarco possiedono il talento, lo spirito e il sentimento dell'artigiano, che sanno pero' coniugare con l'efficienza organizzativa industriale. In SanMarco le persone sono rispettate, indipendentemente dal ruolo che ricoprono e sono unite da alcuni valori fondamentali, fra i quali saper ricambiare la fiducia e ambire con determinazione a concorrere al raggiungimento degli obiettivi condivisi e a crescere come persone. Per questo non ci piace il lamento e ci piace l'ottimismo e l'orgoglio della consapevolezza di "aver fatto il massimo" e di aver preso tutte le iniziative volte al raggiungimento del massimo risultato.

5/11/2020
TECNICO-COMMERCIALE per sviluppo prodotti FACCIATE VENTILATE

Terreal Italia ricerca una figura qualificata da inserire nella struttura tecnico-commerciale che si occupi delle attività legate allo sviluppo dei sistemi di rivestimento delle facciate: facciate ventilate (importate da altre realtà del Gruppo), elementi per rivestimento in laterizio pasta molle (realizzati presso i nostri stabilimenti Italiani), accessori commercializzati.

L’incarico porterà la risorsa prescelta ad avere una visione d’insieme del progetto di sviluppo della facciata. La risorsa si occuperà infatti della promozione tecnico-commerciale, della customizzazione delle offerte in relazione ai possibili progetti, della redazione di preventivi e ordini, della cura dei rapporti con clienti e fornitor

Lo svolgimento dell’attività richiederà il confronto con la struttura tecnico produttiva del Gruppo, con riguardo al business delle facciate ventilate, e degli stabilimenti Italiani.

Il candidato dovrà essere in possesso di una laurea in Ingegneria e/o Architettura ed aver maturato una precedente esperienza nel campo delle facciate. La conoscenza di sistemi di facciate ventilate verrà considerata titolo preferenziale.

Si richiede buona propensione al lavoro in team e residenza nelle vicinanze della sede dello Stabilimento di Noale (VE).

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e/o francese, l’ottima conoscenza del pacchetto Office e di programmi di disegno tecnico (es. AutoCAD) e di renderizzazione.

Inquadramento con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza e competenze.

Mail: r.gualco@terreal.it

© 2018 Terreal Italia Srl - P.IVA 01562600062