\\ NEWS

Speciale Klimahouse 2019 – Terreal Italia presenta nuove texture in terracotta per l’interior design e altri sistemi di involucro
14.1.2019

Speciale Klimahouse 2019 – Terreal Italia presenta nuove texture in terracotta per l’interior design e altri sistemi di involucro

Dopo il successo dell'edizione 2018, i cui numeri sono stati entusiasmanti (460 espositori, 35.000 visitatori, 25.000 metri quadrati di spazio espositivo), Klimahouse 2019 aprirà dal 23 al 26 gennaio, con un'edizione altamente innovativa per la più importante fiera internazionale per l'efficienza energetica e la ristrutturazione degli edifici.

Terreal Italia, forte della nuova acquisizione di Pica oltre allo storico brand SanMarco, ha studiato nuove soluzioni tecnologicamente avanzate per l'involucro edilizio in grado di soddisfare elevati livelli di prestazioni termiche, acustiche e strutturali. In mostra allo stand B09 / 32 i visitatori potranno toccare con mano alcune delle soluzioni più innovative e performanti offerte in pacchetti costruttivi presentati in aree tematiche: #LIVING, #COPERTURE, #FACCIATE, #SISTEMI, #SUMISURA per raggruppare le nostre soluzioni per pareti, tetti, pavimenti ed elementi di arredo, tutto rigorosamente in terracotta.

Non più solo “mattoni” o “tegole”, ma il concetto contemporaneo dell’uso diffuso della terracotta nell’involucro esterno e nell’housing interno. In questo modo Terreal Italia fa entrare il rivestimento in terracotta nella contemporaneità, coerente con esigenze estetiche, funzionali e prestazionali.

Tra le tante novità nell’area #LIVING presenteremo la nuovissima linea di rivestimenti per l’interior design HABITAT con texture e colori innovativi come:


Bianco di Carrara,

Nero Lavico,

Rosa del Deserto,

Cortèn,

Oro Brillante.

 

Queste sono solo alcune delle nuove soluzioni che presenteremo in uno stand rinnovato e accogliente. 

Vieni a trovarci allo stand B09/32.

© 2018 Terreal Italia Srl - P.IVA 01562600062