Non sono presenti news più recenti

\\ NEWS

Terracotta SanMarco per gli ambienti interni di AC HOTEL VENEZIA by MARRIOTT
4.2.2019

Una particolare finitura scialbata per i listelli DECOR della finitura DOGI fa bella mostra di sé nella living room del nuovissimo AC HOTEL VENEZIA. Mattoni rossi più tradizionali invece rivestono le murature interne della “corte” che ispirandosi ai campielli veneziani ospita altri ambienti di distribuzione e il living bar. E’ la terracotta SanMarco quindi a farla da protagonista tra i materiali di interior in un esclusivo design che combina modernità e raffinati dettagli in stile veneziano.

Funzionale e moderno: un tre stelle con 79 camere, e soprattutto a piazzale Roma. È destinato a far discutere per la sua forma a cubo, ma il nuovo hotel costruito dalla catena della famiglia francese Boissée Finances, aperto da poco e affidato in franchising alla Marriott è sicuramente un'operazione molto lungimirante dal punto di vista del business ricettivo.

La società che a Venezia gestisce l’hotel extra lusso a Sacca Sessola ha acquisito l’immobile e lo gestisce direttamente. “AC HOTEL MARRIOTT ha scelto per piazzale Roma una gamma media, un vero tre stelle superior – spiega l’architetto Claudio Rebeschini dello studio padovano R&S-. Attrezzature e arredi saranno però da quattro stelle, per precisa richiesta del committente”.

Gli Ac Hotel del gruppo Marriott si definiscono “design hotel” e sono presenti in Europa e negli Stati Uniti. L’albergo di Piazzale Roma ha avuto un lungo travaglio e i suoi progetti sono stati modificati tre volte, dopo un iniziale via libera dell’ex soprintendente Renata Codello. L’inaugurazione il 31 maggio scorso.

© 2018 Terreal Italia Srl - P.IVA 01562600062